Aeroporto di Chengdu Shuangliu

Traffico Passeggeri indicativo: 33.000.000
per dettagli su traffico e struttura aeroporto contattare la Direzione Commerciale

L’aeroporto di Chengdu Shuangliu è il principale aeroporto internazionale che serve Chengdu, Repubblica Popolare Cinese. Situato a circa 16 km (10 miglia) a sud ovest del centro di Chengdu, a nord di Shuangliu County, è l`aeroporto più trafficato nella parte occidentale e centrale della Cina. E` uno dei tre principali hub per Air China, con Pechino e Shanghai, così come hub per Sichuan Airlines e Chengdu Airlines.

Nel 2013 ha movimentato oltre 33 milioni di passeggeri, e si posiziona al 1 ° tra gli aeroporti in Cina centrale e occidentale.

E` suddiviso in 2 Terminal: - il Terminal 1 è suddiviso in nazionali ed internazionali, e ha mantenuto tutti i voli internazionali delle compagnie aeree all`interno e fuori della Cina. - il Terminal 2, è stato ufficialmente inaugurato nel 2012 e gestisce tutte le compagnie aeree nazionali diversi da Sichuan Airlines.

Chengdu International Airport ha tre terminali cargo. Tra questi , l`aeroporto Cargo Terminal , con una zona di costruzione di 55.000 metri quadrati , è il più grande e perfettamente funzionante uno in Cina centrale e occidentale ed è disponibile tutto il giorno.

ESEMPI DI NOSTRE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ALL`AEROPORTO DI CHENGDU SHANGLIU





CAMPAGNA CHANEL



CAMPAGNA PRADA






Informativa sui cookie