Come operiamo

Tre aspetti ci caratterizzano più di altri:

1) La progettualità e quindi la ricerca di situazioni specifiche, uniche, impattanti in grado di soddisfare le aspettative più elevate (per questo possiamo vantare nel settore MODA - notoriamente esigente in termini di "immagine" - la maggior parte dei nostri Clienti).
Una continua attività di ricerca e progettazione di spazi su misura per cui Publispazi si può definire un "sarto" nella Pubblicità Aeroportuale.

2) La gestione e quindi il monitoraggio di tutti gli impianti in tempo reale con le relative creatività "on air". Da questa esigenza, particolarmente sentita dal settore Moda (scadenza "diritti" su immagini, nuovi lanci prodotti), si è realizzato negli anni un Sistema di Gestione che consente di rappresentare in qualsiasi momento la situazione di ciascun Cliente, con tutti i suoi impianti e le rispettive creatività "on air".

Particolarmente gradita ai nostri Clienti è la reportistica che consente in qualsiasi momento i seguenti riepiloghi:

  • Report contratti: situazione di tutti i contratti del cliente dal più recente al più “antico” con date, importi, scadenze, giorni residui, ecc.
  • Report impianti: galleria di tutti gli impianti con foto, piantine, caratteristiche, ecc.
  • Report produzione: tutte le produzioni effettuate dal cliente per ciascun impianto con date, costi sostenuti, ecc.
  • 3) Analisi costo per contatto reale (cxc)

    Obiettivo di questa analisi è quello di fornire dati sempre più accurati e utili a valutare i singoli impianti nelle diverse zone di tutti gli Aeroporti.

    Dai dati ottenuti dalle Direzioni Aeroportuali direttamente, o tramite incroci ed elaborazioni, si definisce il traffico passeggeri dell`Area di pertinenza dell`impianto.

    Quindi in base a dati oggettivi si ottengono il cxc ed il cxc per mq dell`impianto in questione in base a:

  • passeggeri che passano nella zona
  • dimensione (costo per contatto per mq)
  • "sharing": per i circuiti digitali e per gli impianti "scroller" o video vengono considerati e ponderati il n° di advertiser che si alternano.
  • Sia il cxc che il cxc mq, confrontati con alternative in altre zone o in altri Aeroporti, consentono scelte ottimali.
    E` disponibile anche un confronto fra tutti gli impianti del Cliente (per valutare cosa è sopra e cosa sotto la media).

    A livello interno vengono anche considerati, e condivisi con il Cliente, "coefficienti qualitativi" dell`impianto (valutazioni soggettive) per consentire approfondimenti omogenei su tutti gli impianti primari.




    Informativa sui cookie